Come conquistare una donna

Come conquistare una donna

Il primo sguardo è il momento in cui capirai se piaci o no ad una donna. Se perdi punti già al primo appuntamento, farai fatica a recuperare!

Ecco alcuni consigli per conquistare una donna.

Organizza tu il primo incontro

Per prima cosa considera se per il primo appuntamento vuoi mangiare o solo prendere un caffè. Una serata può essere davvero lunga per entrambi. Per il primo appuntamento ti suggeriamo un bar o locale. Da evitare assolutamente la frase “Dove vuoi andare?”.

Le buone maniere

Durante il primo appuntamento fatti vedere tranquillo, guardala negli occhi, aprile la porta e prendile il cappotto. Usa il buon senso, sii educato e trattarla esattamente come tu vorresti essere trattato.

Abbigliamento

Rifletti sul tuo aspetto esteriore. Vestiti secondo la tua età. Un errore molto frequente è lasciarsi andare. Chi porta i capelli trasandati faticherà a ricevere sguardi di apprezzamento. Se ti piace qualcuno è necessario andare dal parrucchiere. Un altro piccolo dettaglio che viene subito percepito è la barba!

I regalini aiutano

Al primo appuntamento forse è troppo presto, ma se farai un piccolo sforzo forse riuscirai a sorprenderla. Un mazzo di fiori, qualcosa da sgranocchiare o un invito spontaneo a un evento speciale.

La conversazione

I discorsi “La mia casa, la mia macchina, la mia barca …” non le interessano. Le donne non amano chi parla tanto nè chi si pavoneggia. Evita di apparire troppo intellettuale o di parlare di questioni politiche. Pensa ad un paio di argomenti interessanti di cui puoi parlare ogni volta che la conversazione si spegne.

I complimenti

A tutti piace sentire dei complimenti. Se trovi qualcosa di bello in lei, allora dovresti dirglielo! Sii misurato e non parlare di cose intime durante il primo incontro.

Il conto: chi paga?

TU! Suggerire di dividere il conto non è la scelta giusta. Questo non significa che dovrai essere sempre tu a pagare in futuro.

Lei ti fa visita: prenditi un giorno libero!

Quando ti viene a trovare per la prima volta il tuo appartamento deve essere in ordine. Nessuna donna vuole trovare sotto il divano i calzini sporchi o vedere la cucina in disordine. Ciò potrebbe allontanarla dall’idea di venire a vivere con te! Quindi pulisci casa! Ne varrà la pena!

Lascia un commento