Come conquistare una donna

Come conquistare una donna

  • Post Author:

Aspetta un po’ prima di avvicinarti ad una donna e comincia ad ascoltarla invece di parlare. Non rivelare subito le tue intenzioni, altrimenti potresti risultare sgradevole. Muoviti a piccoli passi, almeno all’inizio. Il segreto della seduzione sta nel far durare lo slancio passionale. Se corri troppo, potresti mettere l’altra persona a disagio o demotivarla.

Ecco alcuni consigli su come sedurre una donna:

Il primo appuntamento: deve essere perfetto altrimenti si rischia di non averne un altro.

Una serata può essere davvero lunga per entrambi quando non ci sono punti in comune sulla quale discutere. Se sei timido e hai paura di restare a corto di argomenti, per evitare quei momenti imbarazzanti di silenzio ti consigliamo un posto dove potrete distrarvi o fare un’attività, come il Bowling o il cinema. Se invece sei un ragazzo spigliato e socievole opta per un bar o locale dove potrete conoscervi meglio. Da evitare assolutamente la frase “Dove vuoi andare?”.

Le buone maniere

Durante il primo appuntamento fatti vedere tranquillo, guardala negli occhi, aprile la porta e prendile il cappotto, ma non esagerare, non devi risultare troppo fake! Usa il buon senso, sii educato e trattarla esattamente come tu vorresti essere trattato.

Abbigliamento

Scegli abiti di buon gusto che donano alla tua figura e rifletti sul tuo aspetto esteriore. Vestiti secondo la tua età. Un errore molto frequente è lasciarsi andare. Ricorda che è sempre sexy essere sé stessi. Cerca di valorizzare la tua figura senza modificarla. In pratica, non raderti se ti piace avere la barba, oppure indossa un completo se sei un tipo sofisticato. Non ti sentirai a tuo agio se non segui la tua natura. 

I regalini aiutano, ma non al primo appuntamento.

Al primo appuntamento è troppo presto fare dei regali, la ragazza si potrebbe sentire a disagio e il vostro appuntamento potrebbe precipitare. Piuttosto offrigli da bere! Se invece vi state frequentando già da qualche tempo, un regalino potrebbe aiutarti. Un mazzo di fiori, qualcosa da sgranocchiare o un invito spontaneo a un evento speciale.

La conversazione

I discorsi “La mia casa, la mia macchina, la mia barca …” non le interessano. Le donne non amano chi parla tanto nè chi si pavoneggia. Evita di apparire troppo intellettuale o di parlare di questioni politiche. Pensa ad un paio di argomenti interessanti di cui puoi parlare ogni volta che la conversazione si spegne. La sicurezza è una qualità da cui molte persone sono attratte. Se ti senti a tuo agio, riuscirai ad attirare altre persone. Cerca di muoverti con fiducia, mentre interagisci con le donne. Ma ricorda che esiste un confine sottile tra la sicurezza e l’egocentrismo.
Ricorri a qualche battuta adeguata alla situazione per rompere il ghiaccio, importante è farla ridere. Un goccetto di vino vi aiuterà a sciogliere l’imbarazzo.

I complimenti

A tutti piace sentire dei complimenti. Se trovi qualcosa di bello in lei, allora dovresti dirglielo! Non ricorrere alle solite frasi come “mi perdo nei tuoi occhi” o “la prima cosa che ho notato è il tuo sorriso”, risulteresti costruito, sii più originale!