Cosa non può mancare a casa di un single

Cosa non può mancare a casa di un single

Quando si vive in 2 è più semplice tenere in ordine la casa, si pulisce a giorni alterni, motivo per il quale possiamo evitare di acquistare alcuni elettrodomestici che ci facilitano la vita. Ma se siamo single è tutto sulle nostre spalle, una casa in ordine e pulita dipende solo da noi. E soprattutto, qualora riuscissimo ad avere un appuntamento, non dobbiamo far trovare alla nostra lei o lui una casa “abbandonata a sé stessa”… la prima impressione è quella che conta! Ecco alcuni consigli per voi.

Se vivete da soli quindi non potete rinunciare a questi elettrodomestici che vi aiuteranno a mantenere una casa sempre pulita e accogliente:

  • Lavastoviglieun prodotto che di certo non può mancare è la lavastoviglie, vi semplifica la vita soprattutto quando siete di fretta e avete già accumulato nel lavandino una pila di piatti che di certo non laverete a mano.
  • Microonde: comodo, veloce e pratico; tre aggettivi che non possono mancare nella vita di un single, cosi quando non avrà tempo di prepararsi un piatto nuovo potrà riscaldare quello della sera precedente. 
  • Aspirapolvere: a meno che non vogliate passare tutta la giornata a spazzare, questo strumento è necessario per mantenere un minimo di ordine in casa. Se proprio siamo pigri optiamo per un’aspirapolvere robot che pulisce da sola mentre noi siamo rilassati sul divano.
  • Robot da cucina: se non hai molto tempo per cucinare acquistane uno e vedrai mentre sarai affaccendato in altro lui cucinerà per te, proprio come avere qualcun altro a casa tua!
  • Lavatrice e asciugatrice: non potete portare ancora i vestiti a lavare dalla mamma, è ora di comprare una lavatrice cosi da uscire dalla comfort zone e iniziare ad essere completamente autonomi.

Ora che la nostra casa è pulita e ordinata non può mancare un profumatore per ambienti, è importante dare un tocco di personalità alla nostra casa, scegliamo un profumo che ci piace e che renda l’ambiente ancor più accogliente.

Uomini ricordatevi che l’olfatto è uno dei sensi che più stimola una donna! Infine compra qualche pianta ornamentale per rendere la tua casa al top.