Nessuno riesce a capire le donne, e spesso neanche la donna stessa riesca a capire ciò che prova. Ma vi siete mai chieste che tipologia di single siete? Eccovi un elenco, in quale vi ritrovate?
- L’iperattiva: volete dimostrare a tutti i vostri amici che state molto meglio sole e vi impegnate in qualsiasi attività cene, corsi, aperitivi ecc, insomma fate di tutto per non stare a casa a sentire il peso della singletitudine.
- Quelle dei casi umani: non importa quanti sforzi facciano per incontrare l’uomo giusto, andranno sempre a finire con lo stalker psicopatico senza speranze.
- La dura: convinta di stare bene da sola, decanta ad ogni uscita di quanto sta bene single e che non ha bisogno di un uomo. Peccato che dagli atteggiamenti non si percepisce proprio questo stato d’animo.
- La sognatrice: la classica ragazza Disney che spera ancora che un giorno il principe Azzurro arriverà a bussare alla sua porta.
- La ragazza “seriale”: l’unica ragazza al mondo che appena finisce una storia, non si sa né come né quando, ha già subito il ragazzo (rimpiazzo).
- La mascolina: esce in una compagnia di soli ragazzi e viene trattata come un fratello.
- La preziosa: esce insieme da un mese con un misterioso ragazzo, ma nessuno l’ha mai visto.
- La sex bomb: sa di essere una bella ragazza e per loro i ragazzi sono solo un gioco.