Uomini single: a quale tipologia appartieni

Uomini single: a quale tipologia appartieni

Parlando delle donne si dice spesso che è difficile, se non impossibile capirle, ma diciamoci la verità anche gli uomini non scherzano! Soprattutto quando sono single. Sono diverse le tipologie di single man, tu a quale appartieni?

  • Il mammone: di certo essere mammone non aiuta a trovare una ragazza, soprattutto se a 40 anni siete ancora a casa dei vostri genitori e ogni giorno avete la pappa pronta fatta dalla mamma.
  • Il playboy: a lui non interessa impegnarsi, gli basta avere ogni giorno una ragazza diversa, per poi vantarsi con gli amici per il numero di amanti che ha avuto in tutta la sua vita. La triste verità e che lui non sa che prima o poi finirà questo suo charme e rimarrà solo.
  • Il timido:  il tipo d’uomo più difficile da decifrare, non saprai mai se gli piaci o no, lui starà sempre nel suo e la massima cosa che farà, sarà fissarti da lontano aspettando la tua prima mossa!
  • Il fidanzato: il classico fidanzato da anni e anni, che stanco della sua routine, va in cerca di nuove emozioni approcciando con diverse ragazze. Quando però la questione si fa seria scappa a gambe levate ritornando al proprio nido “d’amore” con la sua ragazza.
  • L’uomo alpha: difficile da conquistare perché tutte le ragazze sono attratte da questo genere d’uomo deciso, dominante, protettivo e affascinante. Per questo dovrai sfoderare le tue armi migliori per farti notare.
  • Disperato sbronzo: ogni fine settimana lo troverai al bar a sbronzarsi fino a non capire più nulla, questo lo porterà a provarci con tutte le ragazze presenti in modo insistente e appiccicoso alitandoti in faccia l’odore di birra e il mix di superalcolici che ha bevuto. Consiglio: state alla larga!